Si riparte, destinazione: Canada!! Dopo i tour didattici che dal 2015 ad oggi mi hanno portato negli USA, in Giappone e in Francia, stavolta aggiungo una nuova tappa mondiale al viaggio del mio format “Vivo per questo/ Potere alle parole” – in cui come sapete porto attraverso il rap la testimonianza di un’Italia nuova, fatta di melting pot e figli di immigrati, italiani di fatto ma non di diritto – e sono fiero di farlo su invito di importanti realtà accademiche in occasione del Black History Month.
Non torno in Canada dal lontano 2005, perché è proprio a Toronto che ho scritto il mio primo album “Uomo di prestigio”, prodotto dalla Prestigio Records del mio amico Emanuele “E Money” De Donno e pubblicato dalla Virgin Records. Questo rende il viaggio molto importante per me anche a livello affettivo.
Ringrazio prima di tutto l’Istituto Italiano di Cultura a Toronto per il supporto, il mio manager Flavio Zocchi, le professoresse Angelica Pesarini, Chiara Falangola, Luisa Canuto, Carmela Colella, e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo tour.
Per informazioni: flavio@propapromoz.com
(Ph: Fabio Ficara / Grfx: Snip Graphics)